Villa Bernese collabora da anni con i migliori fornitori del settore per fornirvi sempre un servizio ad alti livelli. La struttura si avvale del Banqueting per la realizzazione del pranzo o della cena nuziale: gli chef cucinano sul posto, creando vere e proprie scenografie. Grazie all’esperienza, gli chef qualificati propongono menu “ad hoc” e soluzioni sempre nuove ed originali per soddisfare le nuove tendenze, sempre nel rispetto della tradizione.
Tutte le tipologie di menù prevedono un accoglienza con ricco aperitivo a buffet suddiviso in isole tematiche con sedute e tavoli di appoggio; un pranzo/cena servito in sala oppure all’aperto con mise-en-place completa e un buffet finale di dolci e frutta che accompagna la torta nuziale. Il menù del ricevimento verrà realizzato espresso nelle cucine della villa.
Villa Bernese offre soluzioni “all inclusive” comprendenti il menù, la location e il servizio di progettazione dell’evento. Il prezzo varia in base al numero di ospiti e al catering scelto. Non è previsto un numero minimo di ospiti, organizziamo ricevimenti da 30 a 200 persone.